La torrida domenica del Campionato Regionale Giovanile ha regalato agli Arcieri del Sole tre argenti e un bronzo.
Argento individuale per Mattia Palmieri nella gara di classe e bronzo negli assoluti ragazzi. Mattia si è trovato ancora una volta a tentare di battere l’avversario e amico Alessio Mangerini che ha tenuto saldamente il comando della gara dall’inizio alla fine. Negli scontri diretti il trio di testa si è cambiato di posto e ha visto vincere Daniele Pasta che in semifinale ha battuto Mattia e in finale ha avuto la meglio su Alessio Mangerini alla freccia di spareggio.
Argento negli assoluti ragazze per Helena Vassallo che nella gara di classe non è andata oltre il quinto posto. Negli scontri per gli assoluti Helena ha eliminato le avversarie che l’hanno preceduta in classifica e si è trovata in finale con la rivale storica ed amica Sara Polinelli e proprio in finale Sara ha inflitto a Helena un netto 6-0.
L’ultimo argento è arrivato dal mixed team con Mattia ed Helena che dopo aver battuto 6-0 la coppia della Compagnia d’Archi di Meda, hanno dovuto cedere il passo alla coppia degli Arcieri Bresciani che hanno chiusa la finale 6-2.