Anche quest’anno il 3Ditional è nato sotto il segno del Sole: grazie al nostro amico Franco è stata una splendida giornata soleggiata, con l’aria frizzante di dicembre, nella splendida cornice del parco degli Aironi.
Grazie a chi ha dato la propria disponibilità sottoponendosi all’impegno fisico e dedicando il proprio tempo libero alla realizzazione di questa quarta edizione del 3Ditional, abbiamo ottenuto dei tiri meravigliosamente studiati, per niente banali che hanno stuzzicato la fantasia e alimentato la voglia in ogni arciere di tirare, tanto più che quasi tutti hanno tirato una freccia in più ad ogni piazzola, per il gusto di riprovare quella bellissima sensazione.
Da non sottovalutare il nostro ristoro, marchio di fabbrica delle nostre gare, che come ogni anno ha ricevuto molti complimenti e ha soddisfatto tutti con la sua abbondanza.
A tutto questo si è aggiunta la preziosa collaborazione di Cogo Archery, grazie al quale abbiamo stupito i nostri partecipanti con sagome originali di ottima qualità che hanno divertito tutti.
Dic 04 2018
Quarta edizione del 3Ditional, tecnico e fantasioso
Permalink link a questo articolo: https://www.arcieridelsole.it/quarta-edizione-del-3ditional-tecnico-e-fantasioso/