Prove tecniche di campionato a Milano

Domenica scorsa a Milano i nostri arcieri della giovanile hanno gareggiato come se fossero le prove generali del Campionato Italiano Targa che si terrà a Bisceglie, l’ultimo week-end di settembre.
Nell’olimpico allievi maschile Lorenzo Dominici ha chiuso la gara di qualifica al 2° posto a soli due punti dal primo mentre Mattia Palmieri per soli cinque punti è rimasto giù dal podio. Negli assoluti allievi/master 5° e 6° posto per Dominici e Palmieri.
Alessio Mangerini, il terzo componente della squadra allievi maschili, convocato nella squadra regionale per partecipare al Trofeo del centenario a Cormòns (GO), si è aggiudicato il 2° posto tra gli allievi, ad un solo punto dal compagno di squadra Pietro Nardon.
Nell’olimpico allievi femminile, Giada Pastore si è aggiudicata il 3° posto in qualifica seguita da Fabiola Perna al 4° posto e da Andrea Fogliata al 5°. Nell’assoluto allievi/master femminile le nostre atlete si sono prese la rivincita con Giada Pastore sul gradino più alto del podio e Fabiola Perna al 3° posto.

Ora ai nostri arcieri spetta una lunga trasferta per i Campionati Italiani Targa che chiudono ufficialmente la stagione outdoor e danno il via alle competizioni indoor.

Un grosso in bocca al lupo ai nostri tiratori “in giallo” e… dita incrociate!!!

Permalink link a questo articolo: https://www.arcieridelsole.it/prove-tecniche-di-campionato-a-milano/