Fino al 31 gennaio si disputano le ultime gare per tentare la qualifica ai Campionati Italiani Indoor che si terranno a Rimini nel weekend dal 19 al 21 febbraio prossimo. L’indoor di Bussero ha dato la possibilità a molti arcieri di fare il colpo grosso per la trasferta romagnola ma gli Arcieri del Sole hanno frenato le speranze di molti centrando parecchi podi.
Nell’olimpico ragazzi 1° posto per Mattia Palmieri nel maschile e 1° posto per Helena Vassallo nel femminile. Sempre nell’olimpico ma nella classe senior mascile secondo gradino del podio per Andrea Beraldo.
Nella divisione compound, 2° posto per Pasquale Vassallo ad un solo punto dal primo, Moreno Monti degli Arcieri Cormano.
Nell’arco nudo podio interamente giallo per gli allievi maschile con Malco Lucerna 1° classificato, Mattia Damiano 2° e Mirco Gagliano 3°. Il terzetto si è portato a casa anche il 1° posto a squadre.
Nella classe master i volti ormai noti di Giovanni Genova che ha Bussero ha ottenuto il 3° posto mentre il giorno prima a Bonate Sotto ha strappato il 2° posto e la squadra composta da Giovanni Genova, Ettore Sivieri e Salvatore Gagliano che si è piazzata al 2° posto.