Si potrebbe fare il giochino classico da Settimana Enigmistica “Trova le differenze” ma l’unica differenza che salterebbe all’occhio sarebbe l’abbigliamento. Prima con la maglia, poi con la tuta.
Qualcuno potrebbe dire: “anche le coppe prima non c’erano e adesso ci sono” ma per noi le coppe e le medaglie fanno parte della normalità perché dove c’è premiazione, ci sono gli Arcieri del Sole.
Ancora una domenica ricca di successi per i nostri instancabili arcieri che si avviano a chiudere l’anno lasciando il segno in ogni gara.
Al XXII Trofeo Natale dell’arciere a Milano, sono arrivate coppe come se piovesse.
Nell’arco olimpico ragazzi maschile 2° posto per Mattia Palmieri a soli tre punti dal primo e 3° posto per Valerio Spagnolo che gareggiando nella categoria superiore ha sbaragliato gli avversari e si è assicurato un posto sul podio.
Nel compound master maschile 1° posto per Pasquale Vassallo che grazie ai due punti di vantaggio della prima parte di gara ha saputo tenere la testa della classifica fino alla fine.
Nell’arco nudo senior maschile, doppietta degli Arcieri del Sole con Cristian Trolese al 1° posto e Gianluca Palumbo al 2° posto. Sempre nell’arco nudo ma nella categoria ragazzi maschile 1° posto per Matteo Maiolani che, al suo esordio come arconudista, ha inflitto 55 punti di distacco al suo avversario.
Oltre a questi possiamo aggiungere anche il 1° posto di Lorenzo Dominici nell’olimpico allievi maschile, che ancora per qualche giorno gareggia con la maglia degli Arcieri Bresciani per poi passare al giallo solarese.
Al XXXIV Mini Indoor CAM a Gallarate per gli Arcieri del Sole gareggiava solo Salvatore Gagliano ed ecco la dimostrazione che dove ci sono gli arcieri in giallo c’è podio; Salvatore ha conquistato il 2° posto nella divisione arco nudo senior maschile colorando di giallo anche il podio della CAM.
La ranking list aggiornata vede gli Arcieri del Sole così classificati:
A squadre:
1° arco nudo master maschile
2° arco nudo allievi maschile
2° arco nudo senior maschile
5° arco olimpico ragazzi maschile
Individuale:
2° Ettore Sivieri (arco nudo master maschile)
13° Giovanni Genova (arco nudo master maschile)
17° Gianluigi Alberti (arco nudo master maschile)
19° Cristian Trolese (arco nudo senior maschile)
22° Mirco Gagliano (arco nudo ragazzi maschile)
25° Mattia Palmieri (arco olimpico allievi maschile)
29° Mattia Damiano (arco nudo allievi maschile)
31° Mirco Gagliano (arco olimpico ragazzi maschile)
37° Francesco Toso (arco olimpico senior maschile)
45° Pasquale Vassallo (arco compound master maschile)