La Società Arcieri del Sole, dopo quasi cianquant’anni, ringiovanisce.

Sabato 29 Marzo 2025 la Società di tiro con l’arco, ASD Arcieri del Sole, presso il Parco degli Aironi a Gerenzano, tutti i soci sono stati convocati a rinnovare gli organi sociali, Presidente e Consiglio Sociale.

All’assemblea partecipano 35 Soci, dopo aver espletato tutte le funzioni di rito, Presidente dell’assemblea e segretario, si prosegue con i punti all’ordine del giorno dell’assemblea e si termina con le elezioni del Presidente.

Dopo il quadriennio Olimpico e come unico candidato viene eletto all’unanimità il presidente uscente, Antonio Cavaliere e subito dopo si prosegue con l’elezione dei candidati a nuovi Consiglieri, con grande apprezzamento di tutti vediamo che il Consiglio riconferma: Biffi Cesare, Capoferri Fabio, Marzorati Valter e con quattro nuove entrate di giovani Arcieri per portare nuove idee e forze, per condurre la Società verso il 50° Anniversario di Affiliazione Fitarco e Coni. In ordine alfabetico: Beraldo Andrea, Costanzo Alberto, Palmieri Mattia e Toso Francesco. 

La serata si conclude con la cena di tutti i presenti sempre all’interno del Parco degli Aironi, nella bella struttura ricettiva dell’associazione: Il Granello, Bar Ristorante In-Perfezione.

Il Presidente augura un buon lavoro “sportivo” a Tutti.

Prossimamente il nuovo Consiglio si riunirà per decidere la distribuzione delle cariche.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.arcieridelsole.it/la-societa-arcieri-del-sole-dopo-quasi-cianquantanni-ringiovanisce/