Giovani raggi di Sole a Settembre

La stagione outdoor si avvia verso la conclusione e a poco più di un mese di distanza dai Campionati Italiani targa, che si svolgeranno a Verdello (BG) nel mese di ottobre, i giovani Arcieri del Sole riprendono l’attività agonistica sospesa dalle vacanze estive. Ottima la presenza; sia nell’individuale che nella competizione a squadre gli atleti solaresi fanno notare la loro presenza sul campo e in classifica.

Nell’individuale, nella categoria arco olimpico ragazzi maschile, sulla distanza di 40m., Christian Pirovano si piazza al terzo posto, con i compagni di squadra, Adrea Invernizzi e Davide Friso, conquistano il primo posto, mentre la compagine femminile, composta da Ylenia Zi Xuan Piao, Linda Peverelli e Federica Gobbato si piazza al secondo posto. Ottimo risultato per la squadra arco olimpico giovanissimi maschile, sulla distanza dei 25m. conquista il primo posto con Nicolò Inzoli, Impiccichè Andrea e Elia Di Terlizzi.

Tutti gli atleti del Sole sono pronti per chiudere con il massimo impegno i prossimi importanti appuntamenti ed iniziare al meglio la prossima stagione indoor.

Permalink link a questo articolo: https://www.arcieridelsole.it/giovani-raggi-di-sole-a-settembre/