Dalla prossima settimana partirà il nuovo sistema di prenotazione e disdetta delle gare.
Per semplificare il lavoro del responsabile gare, abbiamo individuato questo applicativo che alleggerisce di parecchio il lavoro di chi deve fare da tramite tra arciere e società organizzatrice e viceversa e permette all’arciere di avere sempre sotto controllo la situazione delle richieste, delle conferme e delle disdette.
Dal 1° dicembre non sarà più possibile fare richieste di iscrizioni nei modi e nei tempi finora usati. Non saranno inoltrate iscrizioni pervenute tramite mail, whatsapp, facebook, telefonicamente o verbalmente.
L’unico modo per potersi iscrivere alle varie competizioni sarà quello di accedere al pannello che vedete a fianco e fare le richieste da questo applicativo.
Il direttore sportivo potrà proporre delle gare ai vari arcieri così da poter raggiungere gli obiettivi societari approvati dall’assemblea dei soci, gli arcieri una volta ricevuta la proposta dovranno richiedere l’iscrizione come per tutte le altre gare.
Anche per le gare organizzate dalla nostra società dovrà essere fatta richiesta avendo l’accortezza di lasciare l’ultimo turno a disposizione delle società che arrivano dalle altre provincie. Come per le richieste, anche le disdette dovranno essere inoltrate tramite l’applicativo e entro i termini stabiliti.