Nel fine settimana, a Gerenzano, si é svolto il Campionato Regionale indoor Arco Olimpico.
I giovani arcieri solaresi, sono tornati sul campo che poco più di un mese fa li ha visti protagonisti nella finalissima di Coppa Italia e, ancora carichi di quella esperienza, hanno fatto bottino pieno.
Nella categoria ragazzi maschile Valerio Spagnolo ha conquistato il titolo di Campione Regionale.
Altro titolo di Squadra Campione Regionale per gli allievi Alessio Mangerini, Lorenzo Dominici e Mattia Palmieri.
Sempre nella categoria allievi maschile Alessio Mangerini, sottotono a causa della forte influenza e il fastidioso raffreddore, vince l’argento individuale e si qualifica agli scontri diretti per il titolo assoluto. Pur febbricitante, Alessio ha vinto il primo scontro alla freccia di spareggio dopo una bellissima rimonta contro Fabio Arrigoni degli Arcieri Martesana, ha però dovuto cedere il passo nei quarti di finale a Giorgio Cazzaniga degli Arcieri Varese.
Il terzetto delle allieve, composto da Helena Vassallo, Giada Pastore e Fabiola Perna ha vinto l’argento di classe e il bronzo assoluto.
Nel frattempo a Bussero gli archi nudi hanno scaldato le frecce in attesa del Campionato Regionale Arco Nudo e hanno ottenuto il primo posto con Cristian Trolese nei senior maschile, il primo posto con Giovanni Genova tra i master maschile e infine il primo posto con Zanfardino Antonietta nella master femminile.