Ultimamente sulle linee di tiro c’è veramente molto giallo. Molte squadre in questo periodo stanno sfoggiando le nuove divise sociali e molte hanno scelto di passare al giallo ma il giallo storico, quello autentico con il marchio DOCG* è uno solo, quello degli Arcieri del Sole. Lo stesso giallo che sul podio la fa sempre da padrone.
A Busto Arsizio al 25+18 nazionale per gli Arcieri del Sole era in gara solo Francesco Toso e anche con un solo atleta siamo saliti a podio. Francesco si è piazzato al 3° posto nell’olimpico senior maschile a soli quattro punti dal secondo e a sette dal primo.
A Turate lo squadrone giallo si è distinto in ogni categoria dove erano presenti i nostri atleti.
Nell’olimpico senior, primo posto per Arianna Padovan e secondo posto per Francesco Toso, weekend impegnativo per lui che ha gareggiato sabato a Turate e domenica a Busto Arsizio; sempre nell’olimpico secondo posto per Damiano Mattia tra gli allievi e un secondo posto tra le ragazze per Sara Alberti oltre a un terzo posto a squadre per i ragazzi con Mirco Gagliano, Marco Maiocchi e Federico Ballerini. Per la divisione compound master maschile terzo posto per Pasquale Vassallo a soli otto punti dal secondo e undici dal primo. Nell’arco nudo senior podio interamente giallo con Gianluigi Alberti primo, Giovanni Genova secondo e Vittorio Beretti terzo. Primo posto anche a squadre per i nostri tre arcieri che con questa gara hanno aggiunto punti preziosi alla ranking che ora li vede tra le squadre che possono accedere ai prossimi Campionati Italiani Indoor mentre la squadra master rimane saldamente in vetta alla classifica.
Nov 16 2015
Tanto giallo ma solo uno è DOCG
Permalink link a questo articolo: https://www.arcieridelsole.it/indoor_turate-busto/